Slider2

nulla

Slider1

nulla

Slider3

nulla

Slider4

nulla

Slider5

nulla

GalileoCantieri è la soluzione ERP sviluppata specificatamente per le aziende dei settori edile ed impiantistico in tutte le loro diversificazioni industriali.

GalileoCantieri
è la soluzione ERP sviluppata specificatamente per le aziende dei settori edile ed impiantistico in tutte le loro diversificazioni industriali.

Foto by Gruppo Industriale Tosoni S.p.A.

click here!

Vantaggi

I vantaggi assicurati da un software come GalileoCantieri sono diversi e fra loro complementari:
• unico interlocutore per tutti i processi aziendali

Progetti su misura

La caratteristica distintiva di GalileoCantieri è la capacità di analizzare a monte le problematiche. L'analisi si estende agli obiettivi aziendali, alle procedure organizzative esistenti e

Case History

In questa sezione presentiamo i nostri casi di successo, raccontandovi come abbiamo aiutato alcune aziende a trovare nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i processi produttivi.

Nel settore della cantieristica, il controllo di gestione è oggi un’esigenza imprescindibile, che spesso non trova però riscontri adeguati.

Tra le principali cause riscontriamo

  • l’inadeguatezza delle soluzioni software IT offerte dal mercato
  • l’illusione delle aziende di trovare nell’utilizzo del sistema informativo la soluzione ad ogni problema e non lo strumento di supporto per rendere operativi ed efficienti i propri modelli organizzativi.


L’assenza di un software gestionale per la contabilità di cantiere e per il controllo di gestione specifico ed integrato, aumenta il rischio di produrre informazioni disomogenee, disordinate, difficili da reperire o reperite ad evento avvenuto.

L’affidabilità dei dati viene meno perché questi sono inseriti più volte senza un aggiornamento sincronizzato e di conseguenza, aumenta la difficoltà di trasformare i dati stessi in informazioni funzionali al miglioramento dei processi di business.